GrossetoPolitica

Verso le amministrative: la lista Vivarelli Colonna Sindaco si presenta

32 nomi che rappresentano la società civile; imprenditori, liberi professionisti, ex sportivi, medici, agricoltori e pensionati che si affacciano per la prima volta al mondo della politica con il desiderio di dare il loro contributo di cittadini comuni, che vivono Grosseto tra la gente.

Sono gli ingredienti della lista civica Vivarelli Colonna Sindaco, che appoggia la corsa del presidente di Confagricoltura alla carica di primo cittadino del capoluogo maremmano.

Siamo espressione della civicità che caratterizza anche la candidatura di Vivarelli Colonna – spiega, a nome degli altri membri della lista, Sebastiano Venier -. Fra di noi ci son grossetani doc, ma anche di adozione, che nutrono comunque un profondo amore per il capoluogo maremmano. Siamo stati personalmente cercati uno ad uno dal candidato a sindaco con il preciso obiettivo di costruire una lista fatta di gente estranea alla politica“.

“Questa lista è composta da persone di tutte le fasce d’età, che provengono dal variegato tessuto economico cittadino – spiega Vivarelli Colonna -. Abbiamo deciso di scegliere gente che esprime la civicità perchè questo fattore deve diventare la vera base del modo di governare e di fare politica”.

I candidati

Ecco, nel dettaglio, tutti i candidati della lista Vivarelli Colonna Sindaco: Renato Algeri, Antonella Argiolas, Lucilla Baldassarri, Michele Balsamo, Michele Benelli, Laura Bernardini, Roberto Bianchi, Anna Paola Birigazzi, Irene Chietti, Olga Ciaramella, Riccardo Ginanneschi, Roberto Gori, Giampiero Guerrini, Stefano Innocenti, Caterina Lesi, Roberto Madrigali, Cinzia Morabito, Fabio Pallari, Stefano Pannini, Angelo Pettrone, Andrea Pieroni, Paolo Pincelli Bernard, Giovanni Rispoli, Florindo Rosa, Angela Russo, Silvia Sacchini, Giovanni Livio Sammatrice, Paola Stefanini, Monica Tizzi, Chiara Veltroni, Sebastiano Venier e Jacopo Zuccheri.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button