Home Colline Metallifere Avviso Pubblico: l’assessore Massimo Borghi entra nel direttivo nazionale dell’associazione

Avviso Pubblico: l’assessore Massimo Borghi entra nel direttivo nazionale dell’associazione

di Redazione
0 commenti 199 views

Gavorrano (Grosseto). Il 22 novembre scorso, a Torino, si è svolta l’assemblea nazionale dell’associazione “Avviso Pubblico – Comuni e Regioni contro le mafie e la corruzione”.

Nell’occasione, l’assessore alla legalità del Comune di Gavorrano, Massimo Borghi – già coordinatore regionale per la Toscana di Avviso Pubblico – è stato nominato nel direttivo nazionale dell’associazione.

Fanno parte di Avviso Pubblico circa 600 enti, tra i quali la Regione Toscana, la Provincia di Grosseto, 6 Comuni della provincia di Grosseto, tra i qual proprio il Comune di Gavorrano.

“L’impegno dell’associazione per i prossimi anni – spiega l’assessore Borghi è incrementare gli enti associati e continuare il lavoro sui territori, aumentando in tutta Italia le occasioni di incontro, di formazione, di scambi di esperienze affinché cresca sempre più la consapevolezza tra i cittadini e si rinforzi la cultura dell’antimafia sociale come barriera contro le infiltrazioni sui territori”

Lascia un commento

* Utilizzando questo form si acconsente al trattamento dati personali secondo norma vigente. Puoi consultare la nostra Privacy Policy a questo indirizzo

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Ti potrebbero interessare

My Agile Privacy

Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione. 

Puoi accettare, rifiutare o personalizzare i cookie premendo i pulsanti desiderati. 

Chiudendo questa informativa continuerai senza accettare. 

Attenzione: alcune funzionalità di questa pagina potrebbero essere bloccate a seguito delle tue scelte privacy: