EconomiaGrosseto

Acquisizione immobiliare: se ne parla in un workshop della Fiaip Grosseto

Martedì 13 novembre, dalle 9 alle 16.30, si terrà, nella sede di Confindustria Toscana Sud, in viale Monterosa 196 a Grosseto, il secondo appuntamento dell’attività formativa professionale organizzata da Fiaip Grosseto sull’acquisizione immobiliare.

Al centro del workshop, tenuto da Stefano Lascar, la strategia e il comportamento da tenere per un agente immobiliare, l’atteggiamento del cliente e le caratteristiche del servizio di intermediazione, i criteri argomentativi da adottare (e i criteri argomentativi da “buttare”), le modalità relazionali e comportamentali in acquisizione.

Ma non solo: tra le molte tematiche affrontate, verranno illustrate anche la pianificazione dell’acquisizione in uno o in due appuntamenti, la struttura e la gestione del ribasso, l’importanza di nuovi criteri per la valutazione immobiliare, le condizioni e le premesse per l’acquisizione ‘fuori-mercato’.

Come sottolinea il presidente di Fiaip Grosseto, Luca Vitale: “Le nostre attività nascono per avvicinare tutti i professionisti, anche i non iscritti al collegio, al mondo Fiaip. Vogliamo offrire contenuti di altissimo valore, essendo la nostra federazione continuamente impegnata nella formazione e nella tutela sindacale degli agenti immobiliari”.

I seminari di formazione professionale proseguiranno poi anche a dicembre (martedì 4) con un corso sul video marketing immobiliare, che avrà come relatore Paolo Marcigliano.

Informazioni e prenotazioni al numero 0564.740154 e all’indirizzo e-mail collegiofiaipgrosseto@gmail.com.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button