EconomiaGrosseto

Fatturazione elettronica e video marketing: Fiaip organizza due workshop

Nuovi appuntamenti con i corsi formativi organizzati da Fiaip Grosseto.

Lunedì 26 novembre, nella sede di Confindustria Toscana Sud in viale Monterosa 196, si terrà un workshop sulla fatturazione elettronica per le agenzie immobiliari.

L’incontro si svolgerà dalle 14.30 alle 16.30 ed avrà come relatore Stefano Innocenti, che illustrerà le problematiche principali della fatturazione elettronica e gli aspetti positivi del suo utilizzo. La presentazione riguarderà prima gli aspetti normativi e successivamente quelli tecnico-pratici. Saranno presentate più soluzioni al fine di portare ogni cliente a scegliere quella per lui migliore.

Invece, martedì 4 dicembre, dalle 9 alle 16.30, sempre nella sede di Confindustria Toscana Sud, si terrà un workshop sul video marketing immobiliare.

Il corso sarà tenuto da Paolo Marcigliano che, durante l’incontro, illustrerà come fare video immobiliari efficaci, creare una grande reputazione sul web e vendere immobili più velocemente. Non solo, tra i vari temi del corso verrà spiegato come acquisire più facilmente mandati in esclusiva, le principali differenze fra video marketing e portali, i risultati e gli investimenti, i vantaggi ed il sistema Re-Videosystem.

Il presidente di Fiaip Grosseto, Luca Vitale, spiega: “Con questi workshop continua la nostra proposta formativa di alto livello. Vogliamo infatti avvicinare tutti i professionisti del settore al mondo Fiaip”.

Informazioni e prenotazioni al numero 0564.740154 o all’indirizzo e-mail collegiofiaipgrosseto@gmail.com.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button