Pubblicato il: 12 Novembre 2019 alle 13:15

AmiataAttualità

Concorso fotografico, al via le votazioni on line: ecco come esprimere la preferenza

La foto vincitrice sarà quella che entro la mezzanotte del 22 novembre avrà totalizzato il maggior numero di "Like"

Sono aperte le votazioni on line, sulla pagina Facebook del Comune di Santa Fiora, per decretare il vincitore del concorso fotografico “Santa Fiora, uno dei borghi più belli d’Italia – Opuscolo eventi 2020“.

La foto vincitrice sarà quella che entro la mezzanotte del 22 novembre avrà totalizzato il maggior numero di “Like” e verrà utilizzata come copertina dell’opuscolo eventi 2020 del Comune di Santa Fiora.

Anche le altre foto potranno essere inserite, a discrezione dell’amministrazione comunale, nelle pagine interne dell’opuscolo, se coerenti con il mese da illustrare.

Il contest fotografico di Santa Fiora, giunto alla terza edizione e aperto a fotografi professionisti e amatoriali, nasce con l’obiettivo di valorizzare la bellezza dei paesaggi, la cultura, la storia e le tradizioni popolari del territorio, cogliendo le mille sfumature e raccontandone l’essenza, percepita attraverso la macchina fotografica e la diversa sensibilità del fotografo.

Quest’anno sono 8 i partecipanti al concorso, con una proposta complessiva di 29 immagini.

Le foto sono state pubblicate rispettando l’ordine alfabetico, ma assolutamente in forma anonima, per non condizionare il voto.

I risultati della votazione on line saranno diffusi sulla pagina facebook del Comune, sul sito internet e attraverso il comunicato stampa.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su