Cultura & SpettacoliGrosseto

La Notte visibile della cultura si svolgerà sulle Mura: si cercano volontari, come candidarsi

La manifestazione si terrà sabato 19 settembre

L’edizione 2020 della Notte visibile della cultura è in programma sulle Mura medicee sabato 19 settembre, dalle 18 a mezzanotte.

E per l’occasione Fondazione Grosseto Cultura – che organizza la manifestazione tramite il Polo culturale Le Clarisse – cerca volontari disponibili a collaborare alla gestione della serata.

Chi è interessato può inviare, entro lunedì 14 settembre, una email a concorsocedav@gmail.com indicando nome e cognome, età, residenza e un recapito telefonico. Oppure partecipare alla riunione organizzativa convocata per giovedì 17 settembre alle 18 nella sala conferenze del Polo culturale Le Clarisse, in via Vinzaglio 27 a Grosseto, nella quale sarà pianificata l’attività e discussi nel dettaglio mansioni e compiti.

«Sarà un’opportunità divertente e stimolante – dichiarano Giovanni Tombari, presidente di Fondazione Grosseto Cultura, e Mauro Papa, direttore del Polo culturale Le Clarisse – per entrare in contatto con artisti, attori e musicisti che daranno vita alle numerose iniziative e performance, per far parte a tutti gli effetti dell’organizzazione di un evento che nelle sue precedenti edizioni ha riscosso un notevole successo e che quest’anno sarà spostato integralmente sul circuito delle Mura medicee».

Presto sarà annunciato il programma della manifestazione, con tutte le misure di sicurezza previste. I volontari affiancheranno il personale di Fondazione Grosseto Cultura e potranno essere impiegati al punto informazioni, nella gestione del flusso dei visitatori e nella sorveglianza e coordinamento degli eventi, senza essere in alcun modo responsabili per eventuali disservizi o danni a beni o persone. Il tutto in una fascia oraria compresa tra le 17.30 e mezzanotte, in base a un programma di turni che possa garantire la copertura di ogni evento. Ciascun volontario avrà un buono pasto da consumare durante la serata.

Per informazioni è possibile chiamare i numeri 0564.488067 e 0564.488547 o scrivere all’indirizzo e-mail concorsocedav@gmail.com.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button