Pubblicato il: 23 Gennaio 2019 alle 9:55

Politica

Il senatore Matteo Richetti fa tappa in Maremma: visita alla Cantina del Morellino

Venerdì 25 gennaio Matteo Richetti, che ha deciso di appoggiare la corsa di Maurizio Martina alla segreteria nazionale del Pd, sarà in visita presso alcune aziende rappresentative del territorio.

La prima visita sarà effettuata alla Cantina Vignaioli del Morellino di Scansano, alle 9.30: si tratta di un’azienda cooperativa che negli anni ha dimostrato grande forza in termini di crescita e che ad oggi rappresenta un fiore all’occhiello dell’imprenditoria locale.

Alle 11.30 Richetti visiterà lo stabilimento di Conserve Italia, ad Albinia.

“Abbiamo organizzato questo appuntamento per far conoscere al senatore Richetti il tessuto produttivo della nostra zona, dove si concentrano aziende che hanno saputo sfruttare la territorialità e la biodiversità – spiega Fausto Bandinelli, responsabile agricoltura della segreteria provinciale del Pd -. Le stesse sono però penalizzate dalla carenza di infrastrutture che penalizzano tutti i settori produttivi. Questo con forza dovrà essere portato all’attenzione delle istituzioni centrali. Coloro che vogliono partecipare sono i benvenuti, magari anche per illustrare altre problematiche legate al mondo agricolo e non solo“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su