Pubblicato il: 29 Gennaio 2017 alle 17:50

GrossetoScuola

Il Parlamento degli studenti della Toscana in visita a Grosseto: incontro con alunni, docenti e dirigenti

Una delegazione del Parlamento degli studenti della Toscana farà tappa a Grosseto lunedì 30 gennaio, alle 11, all’Istituto agrario “Leopoldo II di Lorena”, dove incontrerà tutti i rappresentanti degli studenti degli istituti superiori della provincia di Grosseto, compresi i rappresentanti della Consulta provinciale studentesca di Grosseto.

Alle 14.30, al Liceo “Rosmini”, il Parlamento regionale degli studenti della Toscana incontrerà, insieme al direttore dell’Ufficio scolastico provinciale di Grosseto e ai rappresentanti dell’Ufficio scolastico regionale, i dirigenti e i docenti degli istituti superiori per farsi carico delle istanze che vengono dalla popolazione scolastica della provincia di Grosseto.

Il Parlamento regionale degli studenti della Toscana è un’Istituzione democratica rappresentativa di tutti gli studenti toscani, disciplinata dalla Legge regionale n.34 del 28 Luglio 2011. Il Parlamento promuove la partecipazione attiva dei giovani alle istituzioni come strumento di formazione e mezzo per realizzare cambiamenti nel nostro territorio e nella nostra regione.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su