Colline MetallifereCultura & Spettacoli

#NataleInsieme: i video di Asiniamo e Scarlinopolis animano le festività

Due appuntamenti online per la rassegna natalizia dell’amministrazione comunale

La rassegna natalizia del Comune di Scarlino #NataleInsieme propone due appuntamenti online.

«La consegna dei doni e dei biglietti del Soroptimist Club di Follonica e Colline Metallifere è stata un successo – spiega l’assessore Silvia Travison: i cittadini hanno ritirato il piccolo pensiero dell’amministrazione comunale e i bambini stanno già attaccando i bigliettini con i loro desideri all’albero di Natale di piazza Gramsci a Scalo. Ringraziamo la Croce Rossa di Scarlino, Scarlino Soccorso e i nostri volontari che ci hanno aiutato in questo progetto. Ora tocca all’associazione Asiniamo e ai piccoli allievi del laboratorio teatrale di Scarlinopolis 2 guidati dalla docente Benedetta Rustici».

Entrambi gli appuntamenti saranno online: martedì 22 dicembre sulle pagine Facebook dell’associazione Asiniamo e del Comune di Scarlino sarà pubblicato il tutorial per realizzare una decorazione natalizia tutta “naturale”, mentre giovedì 24 dicembre, sempre sulla pagina Facebook dell’amministrazione comunale di Scarlino, sarà online il video dei bambini di Scarlinopolis.

«Vogliamo essere vicini ai cittadini nonostante tutto – spiega ancora Silvia Travison –: i social media ci offrono la possibilità di condividere piccole iniziative natalizie con la comunità. Invitiamo tutti a seguire la pagina Facebook del Comune di Scarlino per scoprire che cosa hanno preparato per noi Asiniamo e Scarlinopolis».

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button