Pubblicato il: 22 Aprile 2016 alle 17:18

AttualitàColline del Fiora

La nipote di Robert Kennedy in viaggio di nozze a Manciano

Una visita speciale al borgo di Manciano.

La signora Meaghan Kennedy Townsend, nipote del senatore Robert Kennedy e figlia di Kathleen Kennedy, e suo marito Billy Birdzell sono in viaggio di nozze in Italia e hanno deciso di passare una settimana in Toscana con base a Manciano, presso la proprietà “Querciafelice” di Federica Maglione Guarino.

Ieri pomeriggio, insieme all’assessore al turismo del Comune di Manciano, Giulio Detti, alla titolare della residenza e al titolare dell’azienda vitivinicola Montauto, Riccardo Lepri, hanno fatto visita alla torre e hanno fatto un tour nel borgo.

I Kennedy in questi giorni hanno trascorso le serate a cena alla trattoria da Paolino e al ristorante La Filanda e hanno assaggiato e apprezzato i piatti tipici maremmani, tra cui il cinghiale.

Il marito della signora Kennedy, che è un cacciatore per passione, ha espresso il desiderio di tornare a Manciano durante la stagione della caccia.

La titolare della residenza Querciafelice, inoltre, ha generosamente accettato di sostenere la Fondazione Robert Kennedy, che in Italia ha sede a Firenze, donando una settimana presso la sua proprietà.

Le persone interessate possono fare un’offerta sulla piattaforma www.charitybuzz.com.

Nipote Kennedy Manciano 2

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su