GrossetoIn evidenzaPolitica

Verso le Politiche, Matteo Renzi arriva a Grosseto: ecco il programma dell’iniziativa

Matteo Renzi sbarca a Grosseto per il rush finale della campagna elettorale.

Il segretario del Partito democratico ed ex Primo ministro incontrerà iscritti e simpatizzanti sabato 24 febbraio, alle 17.30, al palazzetto dello sport di Grosseto, in piazza Azzurri d’Italia.

Renzi farà tappa a Grosseto dopo aver partecipato alla manifestazione contro il fascismo e il razzismo, in programma a Roma.

Sarà la terza volta che Matteo Renzi farà visita in Maremma – spiega Gesuè Ariganello, segretario provinciale del Pd –, ma questa occasione sarà sicuramente la più importante, in quanto arriva a pochi giorni dal voto. Sarà un weekend importante per il nostro partito, che ospiterà tre uomini apicali del Pd: sempre sabato, infatti, il ministro Orlando sarà a Castel del Piano, mentre domenica 25 febbraio il ministro Lotti trascorrerà un’intera giornata a Follonica“.

La visita di Renzi è per noi motivo di orgoglio – continua Ariganelloe premia il nostro impegno per la campagna elettorale. Nel corso della sua visita ad Orbetello ci aveva promesso che avrebbe fatto il possibile per essere a Grosseto e qualche giorno fa ci ha dato conferma della sua presenza. Da parte nostra, gli abbiamo chiesto uno sforzo per sostenere i nostri candidati in una tornata elettorale che si preannuncia difficile, soprattutto per quanto riguarda il collegio uninominale alla Camera“.

Renzi arriverà al palazzetto alle 17.30 e parlerà per circa un’ora. Il suo intervento prevede la proiezione di alcuni video su maxi-schermi montati dal suo staff. Ovviamente, saranno presenti anche i candidati maremmani alle elezioni politiche – dichiara Leonardo Culicchi, segretario dell’Unione comunale di Grosseto -. Il segretario del Pd tirerà la volata alla nostra campagna elettorale, che nell’ultima settimana prima del voto continuerà nello stesso modo in cui è iniziata: in mezzo alla gente“.

Per motivi di sicurezza, sabato pomeriggio non sarà possibile parcheggiare nell’area antistante il palazzetto, mentre è prevista la presenza di circa 30 persone che vigileranno sul regolare andamento dell’iniziativa.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button