Pubblicato il: 17 Giugno 2016 alle 21:00

GrossetoIn evidenzaPolitica

Verso il ballottaggio, l’appello al voto di Mascagni: “Insieme rendiamo Grosseto migliore”

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente l’appello al voto di Lorenzo Mascagni, candidato a sindaco di Grosseto per la coalizione di centrosinistra:

Domenica 19 giugno per Grosseto decideremo un futuro, un modello per la nostra Grosseto. La differenza è molto chiara. Da una parte ci siamo noi, con la nostra capacità di rinnovarci e di unire, dall’altra, mai come ora, una destra arrogante e affamata di potere.

Io mi sento ben piantato nella nostra Grosseto, desidero dare ai nostri figli una città con solide radici, aperta, inclusiva, abitata dalla speranza e dall’operosità.

Una città più pulita, più decorosa, più capace di coinvolgersi nelle fatiche di chi resta ai margini, culturalmente vivace, coraggiosa e lungimirante.

Per rafforzare questa idea di Grosseto chiedo il voto e l’impegno dei miei concittadini.

In questa campagna elettorale ho più volte detto che non sarò un timoniere solitario; a me la politica piace se parla il linguaggio del ‘noi’, perché è condividendo una responsabilità diffusa che si cresce come comunità. È una scommessa ambiziosa perché non si limita a promettere la luna per accaparrare voti, ma chiede che ognuno si senta coinvolto nel sogno di cambiamento che abbiamo. Io con voi in questa campagna elettorale sono diventato migliore, noi insieme renderemo migliore Grosseto.

Utilizzate queste ultime ore per parlare ad amici e parenti, ogni voto sarà importante!

Grazie a tutti!

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su