Castiglione della PescaiaGrossetoSalute

Assistenza pediatrica, variazioni in tre comuni: come scegliere il nuovo dottore

La dottoressa Giuseppina Chiaravalloti non effettuerà più ambulatorio nei comuni di Castiglione della Pescaia e di Scansano

L’Asl Toscana sud est informa che dal primo settembre ci saranno delle variazioni per quanto riguarda l’assistenza pediatrica in provincia di Grosseto.

La dottoressa Giuseppina Chiaravalloti non effettuerà più ambulatorio nei comuni di Castiglione della Pescaia e di Scansano; svolgerà la propria attività solamente nell’ambulatorio posto nel comune di Grosseto. Cesserà l’attività la dottoressa Lisa Scarselli, i suoi assistiti dovranno effettuare una nuova scelta tra i pediatri presenti nell’ambito territoriale composto dai comuni di Grosseto, Castiglione della Pescaia e Scansano. Infine, entra in servizio con ambulatorio nel Castiglione della Pescaia una nuova pediatra: la dottoressa Giorgia Inchingolo.

Per poter scegliere la nuova pediatra è necessario effettuare la scelta con le consuete modalità e gli orari degli ambulatori potranno variare in funzione delle scelte che saranno effettuate dai genitori a partire dal 1 di settembre.

Per tutti coloro che vogliono compiere una nuova scelta, l’elenco dei medici e gli orari degli ambulatori sono consultabili agli indirizzi https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia o https://www.uslsudest.toscana.it/cosa-fare-per/scegliere-il-medico-o-il-pediatra/orari-ambulatori-medici-e-pediatri-di-famiglia.

Ecco le possibilità per compiere la scelta del proprio medico:

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button