Pubblicato il: 10 Maggio 2019 alle 16:58

Costa d'argentoPolitica

Verso le amministrative, Lanzillo replica a Donati: “Sono sempre presente sul territorio e ascolto tutti”

A me piacerebbe parlare di temi concreti e non fare chiacchiere e commenti che vanno bene sui social o, magari, davanti ad un caffè al bar“.

Così il candidato sindaco de “La nostra Capalbio” Valerio Lanzillo replica al candidato del centrosinistra Marco Donati che aveva parlato di atto di scortesia verso i cittadini la decisione di non partecipare a dibattiti pubblici.

Io non credo di fare scortesie a nessuno – afferma Lanzillo, visto che sono presente sul territorio ed incontro decine e decine di cittadini tutti i giorni. Capisco che Donati non vive e non lavora a Capalbio e, dunque, per lui uno dei pochi momenti di contatto con il territorio potrebbe essere un dibattito pubblico. Per me, però, non è così. Io sono presente, propongo ed ascolto e soprattutto lo faccio tutti i giorni e non lo faccio da solo, perché ho una squadra di candidati affiatata e preparata che si sta muovendo sul territorio. Ognuno della lista sta mettendo a disposizione le proprie competenze ed idee al servizio dell’intera popolazione”.

Lanzillo va anche oltre. “I cittadini sanno dove possono incontrarmi e dove potranno farlo anche quando sarò sindaco – spiega il medico -. Sarò un primo cittadino presente insieme a quella che sarà la giunta ed ai consiglieri delegati. Di sicuro non sarò un primo cittadino che sarà sostituito costantemente da un vice“.

Lanzillo conclude il suo messaggio con una certezza. “La mia trasparenza – spiega il candidatonasce anche dalla mia civicità, così il mio essere nuovo alla politica mi permette di poter criticare quell’immobilismo che ha coinvolto Capalbio in questi ultimi anni. Donati, che non è nuovo alla politica ed all’amministrazione, quell’immobilismo ha contribuito a crearlo ed oggi spera di rifarsi nascondendo il simbolo del suo partito, il Pd, aggrappandosi ad una finta civicità“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su