Attualità

Valentina Ceccarelli campionessa toscana di Rally-obedience

Valentina Ceccarelli, istruttore cinofilo del Dog Village di Grosseto, ha vinto il Campionato toscano di Rally- obedience.

Ceccarelli, insieme al cane Lady, consegna al team maremmano l’ennesimo successo, dopo aver vinto quattro gare e ottenenuto altri due podi nel corso del torneo, che le hanno permesso di vincere la competizione regionale e di accedere così anche alla finale del Campionato italiano, in programma a Roma a novembre.

La soddisfazione del centro cinofilo grossetano si completa anche con la convocazione di Alessio Pernazza, insieme al cane Isa, un labrador di otto anni, alla selezione per la nazionale italiana di Rally-obedience, che parteciperà ai prossimi “Intenational Rally-obedience Championship”.

Il Dog Village di Grosseto (affiliato CSEN) si conferma così come centro cinofilo di eccellenza nella provincia di Grosseto, a cui fare riferimento per l’educazione dei propri cani, non solo a livello sportivo, ma anche per la convivenza con le famiglie e negli appartamenti.

Per chi fosse interessato, Alessio Pernazza e Valentina Ceccarelli sono a disposizione per illustrare il Rally-obedience. E’ possibile contattare Alessio Pernazza al numero 346.8015084.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button