Cultura & Spettacoli

Va in archivio la 15^ edizione della Mostra Scambio auto e moto d’epoca

E’ andata in archivio oggi pomeriggio la 15^ edizione della Mostra Scambio auto e moto d’epoca, organizzata da Grossetofiere al Madonnino di Braccagni. La manifestazione è stata caratterizzata da un buon afflusso di pubblico che ha sfidato la pioggia e il forte vento per visitare i saloni espositivi.

Particolarmente apprezzati sono stati i musei dei cinquantini d’epoca e delle biciclette, ospitati nella palazzina direzionale, oltre alle tante bancarelle di pezzi di ricambio, gadget e accessori d’epoca.

Stamani, il presidente di Grossetofiere, Riccardo Breda, ha ricevuto un significativo riconoscimento da parte della Federazione Italiana Amici della Bicicletta.

Angelo Fedi, delegato dell’associazione, ha consegnato a Breda una miniatura in ferro della riproduzione di una bicicletta d’epoca, realizzata dall’artigiano grossetano Natalino Riccucci, presidente della sezione di Grosseto della Fiab e da sempre appassionato di bici.

A partire da domani, Grossetofiere sarà impegnata nell’organizzazione di “Giardini di Marzo”, il prossimo evento dedicato al florovivaismo, in programma dal 22 al 24 marzo.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button