Politica

Udc, l’appello di Sarah Corsini: “Un voto per cambiare l’Italia”

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo integralmente un comunicato di Sarah Corsini, assessore al Comune di Montieri e candidata dell’Udc alla Camera nelle prossime elezioni politiche:

“Siamo ormai alle porte, domenica e lunedì saremo chiamati a esprimere il nostro voto per rinnovare il parlamento.

La fiducia nella politica è pressoché nulla, la crisi e soprattutto le tante birbonerie hanno fatto perdere la speranza. Il mio impegno di giovane, di donna è quello di portare speranza, di dimostrare il vero valore delle donne che non sono quelle del solito teatrino politico, le veline, ma sono donne concrete, sono madri, mogli, lavoratrici e soprattutto passionali e innamorate della vita e del proprio paese. Mi sento impegnata, perché solo impegnando si possiamo cambiare società e far politica significa Amare la cosa pubblica, la società.

Questo è un momento terribile e grandioso! Terribile per tutti gli errori, troppi, fatti da chi ha guidato questo paese nel modo peggiore possibile, grandioso perché a fronte di tutti gli errori fatti rimangono le persone di buona volontà che vogliono fare e sanno fare perché sono persone integre. Non siamo noi che vi chiediamo un voto, siamo noi che ci siamo attivati per accompagnarvi nel cambiamento perché voi cittadini siete i pionieri e sapete perché?

Perché nella quotidianità sapete cosa fare, sapete come vivere, superare le difficoltà giorno per giorno. Siete voi che mandate avanti il paese, siete voi che avete piantato bandiere, che avete bonificato la terra.. Voi siete i pionieri e noi che abbiamo scelto il bene, come possiamo non essere con voi? Per questo ci candidiamo ad accompagnarvi a rappresentarvi in Parlamento e nel territorio per i prossimi anni!

Un grande Papa dice ‘siate uniti ma non rinchiusi, siate umili ma non ruvidi, siate semplici ma non ingenui, siate pensosi ma non complicati. Entrate in dialogo con tutti ma siate voi stessi!’ Noi siamo ciò di cui l’Italia ha bisogno per ripartire e crescere… Siamo depositari di una storia gloriosa che ha COSTRUITO l’Italia e non ce ne vergogniamo, camminiamo a testa alta per la strada consapevoli dei nostri valori e delle nostre responsabilità.

Non vogliamo rivoluzioni, la rivoluzione (astronomicamente parlando) è il periodo che un corpo impiega per percorrere sempre la stessa traiettoria… Noi non ci possiamo permettere di rimanere fermi su questa rotta, noi dobbiamo pretendere un EVOLUZIONE delle idee, della società e della politica.

È per questo che ci ho orgogliosamente messo la faccia, é per questo che con fermezza e passione chiedo di votare UDC!!”

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button