Pubblicato il: 19 Dicembre 2018 alle 19:13

Colline del FioraCronaca

Trovato con arnesi da scasso in zone isolate: denunciato trentacinquenne

I carabinieri della compagnia di Pitigliano, hanno denunciato un 35enne romano per porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli.
In particolare, con l’avvicinarsi delle festività natalizie, così come disposto dal Comando Provinciale di Grosseto, la Compagnia di Pitigliano ha intensificato i controlli su tutto il territorio per prevenire e reprimere i reati di natura predatoria.

Proprio durante uno di questi controlli, la pattuglia della Stazione di Manciano, la notte di martedì, ha fermato e controllato un’auto che si aggirava con fare sospetto nelle colline isolate: a bordo vi era un cittadino romano, residente a Civitavecchia, con vari precedenti specifichi, che alle varie domande dei militari sul motivo per cui si aggirasse di notte in quelle zone, non sapeva dare motivi validi. I militari allora si sono insospettiti e hanno proceduto ad una perquisizione sia personale che veicolare, e proprio sull’autovettura, abilmente occultati hanno scoperto vari arnesi atti allo scasso. A questo punto i militari hanno portato l’uomo in caserma e lo hanno denunciato per porto ingiustificato di chiavi alterate e grimaldelli alla locale Procura e lo hanno proposto per l’applicazione della misura di prevenzione del divieto di ritorno nel comune di Manciano.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su