Pubblicato il: 24 Agosto 2015 alle 15:10

Castiglione della Pescaia

Tributo ai Queen al Punta Ala Music Fest

Mercoledì 26 agosto chiude in bellezza Punta Ala Music Fest con un tributo ai Queen. Il concerto, a ingresso libero, avrà inizio alle 22:30. Sul palco all’aperto allestito nella zona prato del Marina accanto allo Yacht Club e alla spiaggetta di Punta Ala, saliranno i Killer Queen, tribute band ufficiale italiana dei mitici Queen di Freddie Mercury dal 1995.

Un concerto da far venire i brividi considerando l’elevata qualità musicale garantita dai Killer. Vibreranno nell’aria una dopo l’altra le note di alcuni dei brani rock più famosi e amati della band britannica: da Bohemian rhapsody, a We are the champions, i Killer Queen faranno rivivere grandi emozioni e renderanno la serata indimenticabile.

La band si descrive così: “Vogliamo fare una premessa: i Queen sono inimitabili! Non va cercata l’unità di misura legata alla somiglianza fisica, all’abbigliamento identico, ai movimenti studiati, a tutto ciò che rende l’imitazione fine a se stessa, ma per fare un vero tributo ad un artista bisogna incarnarne lo spirito, cercare di interpretarne il pensiero, provare ad esprimerne il feeling e sforzarsi di infonderne nel pubblico la vera natura, attraverso la spontaneità dei gesti e attraverso la grinta e la voglia di suonare proprio quei brani, con il risultato di proporre un sincero e sentito omaggio ad uno dei gruppi musicali più emozionanti di tutti i tempi. Questi cerchiamo di fare da 20 anni”.

I Killer Queen sono: Raffaele Lombardi voce; Mario Assennato chitarra e voce; Giacinto Bargiacchi basso e voce; Daniele Trambusti batteria; Nicola Angiolucci pianoforte; Antonio Gabellini chitarra acustica.

Il cartellone degli eventi a Punta Ala è promosso dalla Marina di Punta Ala in collaborazione con l’associazione Eventi Il Porto; Assotutela Punta Ala; Ycpa, Comune di Castiglione della Pescaia, e l’organizzazione tecnica ed artistica di Music Service Siena.

Si concludono anche le serate di musica al Porto, il 27 agosto con il tributo ai Dire Straits.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su