Pubblicato il: 17 Luglio 2017 alle 10:24

Colline Metallifere

Tributo a De Andrè con Apocrifa Orchestra al Festival “A tutto vapore”

Martedì 18 luglio, alle 21:30, a Monterotondo Marittimo tributo a Fabrizio De Andrè con il concerto di Apocrifa Orchestra, terzo appuntamento del Festival A tutto Vapore.

Lo spettacolo, a ingresso libero, si svolgerà nel piazzale dell’ex centrale Lagoni.

Apocrifa Orchestra è la tribute band di Fabrizio De Andrè nata nel 2004. Il gruppo propone una rivisitazione delle canzoni del Faber spaziando dal jazz, al progressive, dal folk al liscio con originale creatività e arrangiamenti coinvolgenti. L’intesa che si respira tra i musicisti nei live, rende l’esibizione uno spettacolo da godere dalla prima all’ultima nota. Dal 2005 l’orchestra muove il suo show sul territorio nazionale, suonando in piccoli e grandi club, piazze cittadine e teatri, riscuotendo ovunque graditi apprezzamenti di pubblico e di critica, partecipando a eventi dedicati al cantautore genovese anche in iniziative di rilievo internazionale e convincendo i più scettici “conservatori” dell’identità artistica di Fabrizio De Andrè.

Il festival A Tutto Vaporre prosegue giovedì 20 luglio con i Gemelli Diversi concerto pop rap e con Roberto Ferrari in Dj set.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su