Pubblicato il: 27 Luglio 2018 alle 10:46

AttualitàFollonica

Sport e solidarietà: torna il torneo benefico di hochey in ricordo di Massimiliano Saitta

Domenica 29 luglio, alla Pista dei Pini di Follonica si svolgerà il torneo di hockey su pista “6^ Memorial Massimiliano Saitta“, l’iniziativa sportiva di beneficenza organizzata dalla famiglia di Massimiliano Saitta, il giovane follonichese scomparso nel 2012, con il patrocinio del Comune di Follonica.

La manifestazione è diventata ormai un appuntamento atteso da tutti gli appassionati dell’hockey su pista e dai tanti amici di Massimiliano, che attendono questo evento per coinvolgere un pubblico sempre più numeroso e contribuire così a raccogliere fondi a favore dell’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mieloma.

Il Memorial Massimiliano Saitta è considerato uno dei tornei di hockey più importanti della Toscana e ad oggi, dal 2012, può vantare di avere donato circa 20.000,00 euro all’Associazione Italiana contro le leucemie, linfomi e mielosa, suddivisi tra i reparti di Roma e Firenze.

Quindi non rimane che contribuire anche quest’anno a questa nobile causa in ricordo del meraviglioso sorriso di Massimiliano.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su