Pubblicato il: 24 Gennaio 2015 alle 22:01

Follonica

Follonica: domenica appuntamento con il Burraco di Carnevale

Seconda manifestazione del programma del Carnevale di Follonica: l’iniziativa è in programma domenica 25 gennaio, con le due associazioni locali Asd Burraco Follonica e Burraco La Pineta che si affronteranno nella sala a piano terra di via Nenni, nel rione di Campi al mare alti – 167.

E’ la sesta edizione del Burraco di Carnevale, con i due gruppi cittadini, il primo presieduto da Francesco Bongini e Uria Feltrin e l’altro diretto da Anna Giangori e Loretta Galli, che saranno impegnati sui tavoli della nuova sede, dove il popolare gioco a coppie si svolge durante la settimana.

Franca e Zeno Zacchini, appassionati giocatori follonichesi, hanno dato il loro contribuito all’organizzazione del torneo, che inizierà alle 16 e si concluderà alle 20.

Il numero degli iscritti non potrà superare gli ottanta partecipanti, in considerazione dei venti tavoli disponibili.

Al  termine, alla presenza del presidente del comitato del Carnevale di Follonica Domenico Lobianco e del vicepresidente Oriano Simoni, sarà stilata la classifica finale del torneo.

La premiazione delle tre prime coppie classificate avrà luogo martedì 17 febbraio, durante la gran festa dei Rioni al ristorante Mare Si, in via Vecchia Aurelia nord.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su