Pubblicato il: 9 Marzo 2017 alle 21:10

Costa d'argento

Torna l’ Argentario Running Tour per debellare la poliomielite

Tutti uniti per debellare la poliomielite che in diverse parti del mondo si manifesta ancora. Con questo nobile fine, domenica 12 marzo il Rotary Club Monte Argentario e l’associazione sportiva Atletica Costa d’Argento organizzano l’Argentario “Running Tour” – end polio now – su un suggestivo percorso lungo la Panoramica di Porto Santo Stefano. Anche l’Uisp Sportpertutti aderisce all’iniziativa patrocinata dal Comune di Monte Argentario.

Alle 10.00 partiranno dal piazzale della Fortezza sia la gara agonistica che quella non competitiva. La prima si snoderà su un percorso di 17,5 km passando per cala Piccola e cala Moresca, mentre per la gara non competitiva è previsto un percorso ridotto di 7 km. I partecipanti saranno divisi in diverse categorie a seconda dell’età, dai diciottenni agli ultracinquantenni e saranno premiati i primi tre assoluti (uomini e donne) ed i primi tre di ciascuna categoria.
Ulteriori informazioni, anche riguardo le modalità di iscrizione, si possono avere consultando i siti internet www.corrinellamaremma.it e www.trisportargentarioteam.it.

 

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su