Cultura & Spettacoli

Torna il “Mercatino d’Autunno” in Via della Pace

Si terrà sabato e domenica prossimi la 3° edizione del Mercatino di via della Pace, evento organizzato da Ascom in collaborazione con l’Associazione di Promozione Sociale “Ali Blu”.

Questa edizione è la terza dopo le due edizioni del mese di maggio: il Mercatino d’Autunno è solo uno degli eventi che animeranno via della Pace anche durante la stagione invernale, nell’ottica di una rivitalizzazione generale della città che non parta solo e sempre dal Centro Storico ma che possa, pian piano, coinvolgere molte altre vie e zone della città di Grosseto.

Gli orari della manifestazione saranno i seguenti:

 sabato 29 settembre – dalle ore 10.00 alle ore 20.00

domenica 30 settembre – dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

La manifestazione si inserisce nel già ricco programma di eventi che annualmente Confcommercio Grosseto pianifica con l’obiettivo di rivitalizzare il tessuto commerciale della città creando importanti occasioni di aggregazione e visibilità per le imprese.

Per l’evento verranno allestiti in tutta la via degli stand espositivi che coinvolgeranno i seguenti settori merceologici: antiquariato, artigianato, collezionismo, modernariato, oggettistica, rigatteria, curiosità, prodotti tipici eno-gastronomici.

Le attività commerciali della via parteciperanno restando aperti nella giornata di domenica.

La ricorrenza dell’evento permetterà così di rendere quello del mercatino un appuntamento fisso e di sicuro interesse per i grossetani.

 

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button