Pubblicato il: 23 Dicembre 2012 alle 14:39

AmiataAttualitàCastiglione della PescaiaColline del FioraColline MetallifereCosta d'argentoFollonica

Tiemme: le modifiche ai servizi di trasporto durante le festività natalizie

In occasione delle festività natalizie, ci saranno alcune modifiche ai servizi di trasporto urbano ed extraurbano offerti da Tiemme. Per Natale, Santo Stefano e Capodanno le corse degli autobus saranno svolte in modo ridotto.

Saranno comunque garantiti i servizi urbani di Grosseto delle linee 1, 2, 3 e 4, che seguiranno l’orario festivo, mentre il servizio tra Porto Santo Stefano, Porto Ercole e la stazione ferroviaria di Orbetello sarà svolto con orario ridotto.

I singoli orari delle corse attive possono essere consultati presso le biglietterie di Tiemme, le paline di fermata o consultando i siti www.tiemmespa.it o www.ramamobilita.it.

Saranno previsti, in modo ridotto, anche i servizi nella linea tra Massa Marittima e Follonica, mentre tutte le corse da Grosseto per Piombino saranno garantite per assicurare il servizio a favore dei pendolari.

Infine, i servizi all’Isola del Giglio saranno attivi, ma in funzione degli orari delle compagnie di navigazione.

Tutti gli altri servizi effettuati dalla sede operativa di Grosseto di Tiemme saranno soppressi nei giorni del 25 e 26 dicembre e del primo gennaio.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su