Cultura & Spettacoli

“The power of voice” presenta “A classical night”

Nuovo appuntamento della rassegna “The power of voice”, ideata dal Centro della Voce “Il Buon Canto” di Grosseto per celebrare il fascino e la potenza della voce.
Domani è in programma all’Ex Wine Bar di Grosseto il concerto “A classical night”. Nel palco del caratteristico locale di piazza della Palma si esibiranno tre giovani e talentuosi musicisti: Diego Benocci al pianoforte, Andrea Frosolini al violino (nella fotoAndrea Frosolini) ed il soprano Deborah Galli.
Il programma della serata spazierà  da De Falla a Fauré, da Mozart a Tchaikovsky, fino a colonne sonore, come il celebre tema di “Schindler’s List”. Deborah Galli, diplomata in canto lirico e violino, come violinista ha collaborato con star come Bruno Canino, Carla Fracci, Lucio Dalla, Stefano Bollani e Ron, come soprano si è esibita in importanti teatri italiani; Diego Benocci si è diplomato giovanissimo con il massimo dei voti preso il Conservatorio di Ferrara, attualmente svolge un’intensa attività concertistica e frequenta i corsi dell’Accademia musicale Internazionale di Imola, una delle più importanti istituzioni artistiche a livello mondiale; Andrea Frosolini (neo diplomato al Conservatorio di Rimini) ha all’attivo varie collaborazioni in importanti produzioni teatrali e musicali con Arnoldo Foà e Riccardo Marasco.
“A Classical Night” inizierà, alle 19,30, con un apericena. Ingresso, comprensivo di concerto e apericena, a 10 euro. Informazioni e prenotazioni: Ex Wine Bar (tel. 0564/410569 dopo le 18,30) o inviare un’email con un recapito telefonico a info@exwinebar.it o un SMS al 347.0885135.
Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button