“The Big Challenge”: i Giochi senza frontiere approdano al velodromo per beneficenza

Domenica 26 agosto, alle 18, al parco di via Giotto, si terrà una manifestazione di beneficenza a favore della Fondazione il Sole Onlus. L’evento è ispirato ai “Giochi senza frontiere” e si chiama “The Big Challenge“.

Le squadre iscritte, formate da otto componenti maggiorenni, di cui almeno due donne, si sfideranno in alcune prove che comprenderanno le “classiche” tiro alla fune e corsa con i sacchi, nonchè rivisitazioni più moderne della staffetta usando gavettoni e telo saponato.

In questa seconda edizione, dopo il successo dello scorso anno, ancora una volta vedremo protagonisti adulti e ragazzi, pronti a scendere in campo per un pomeriggio di risate e sana competizione. Lo scopo è quello, in un’epoca in cui la tecnologia ha preso il sopravvento, di riavvicinare i giovani a quelli che sono i “vecchi” giochi all’aria aperta, riscoprire il valore del divertimento reale e non virtuale, di consolidare le amicizie e saper collaborare in squadra per mettere a punto strategie vincenti.

A conclusione della manifestazione le prime tre squadre classificate riceveranno un premio offerto da sponsor del territorio grossetano.

Per saperne di più su iscrizioni e premi è possibile visitare il sito www.grossetoincampo.weebly.com e la pagina Facebook dell’associazione “Grosseto in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top