Pubblicato il: 29 Ottobre 2019 alle 10:33

Costa d'argentoPolitica

Fratelli d’Italia: “Siamo un partito in crescita, al lavoro per rinnovare gli organi”

"Siamo forza di governo in molti Comuni della Maremma, sviluppando una classe dirigente di prim'ordine"

La destra ancora in cammino, a testa alta: i risultati delle ultime tornate elettorali hanno consacrato in maniera sempre crescente il nostro partito, premiandolo con una fiducia che intendiamo ripagare con il lavoro e con una nuova fase organizzativa“.

A dichiararlo, in un comunicato, è Fratelli d’Italia di Orbetello.

“Siamo forza di governo in molti Comuni della Maremma, sviluppando una classe dirigente di prim’ordine, classe dirigente che vuole aprirsi ancora a tutti coloro abbiano la volontà di sposare i temi di una destra moderna, pronta alle future sfide ed a crescere ancora – continua la nota -. Nelle prossime settimane saranno organizzati incontri itineranti, per ampliare la partecipazione, per portare avanti le nostre battaglie ed aprire una nuova campagna di adesione a Fratelli d’Italia. L’obiettivo è quello di rinnovare gli organi, a partire dalla segreteria locale“.

“Vi aspettiamo per la raccolta firme per le quattro proposte di legge di iniziativa popolare: elezione diretta del Presidente della Repubblica, abolizione dei senatori a vita, tetto massimo alla pressione fiscale nella Costituzione e supremazia dell’ordinamento italiano su quello europeo – termina il comunicato -. Orbetello e tutta la Costa d’Argento sono da sempre un punto di riferimento importante e desideriamo esserlo ancora in misura maggiore“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su