Pubblicato il: 1 Novembre 2013 alle 16:34

AmiataCronaca

Tentò di violentare una ragazza, arrestato nuovamente un giovane

Si sono nuovamente aperte le porte del carcere per un ragazzo di 19 anni che nell’ottobre del 2012 era stato arrestato con l’accusa di tentata violenza sessuale e sequestro di persona ai danni di una ragazza, incontrata casualmente alla sagra della castagna di Monticello Amiata.

In quella circostanza, il giovane, un operaio di origine tunisine, ma nato a Comiso e residente ad Arcidosso, aveva inseguito per dieci chilometri la donna con la propria auto, sorpassandola, tagliandole più volte la strada e speronando la sua macchina per costringerla ad avere un rapporto sessuale con lui.

La giovane era comunque riuscita a scappare e a raggiungere la caserma dei Carabinieri di Arcidosso, dove aveva sporto denuncia nei confronti del nordafricano.

Al termine di una serie di accurate indagini durate circa due mesi, i militari erano riusciti a rintracciare il 19enne e lo avevano arrestato.

Dopo essere stato scarcerato, per il ragazzo è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora ad Arcidosso, con la sola autorizzazione a recarsi in un comune vicino per andare a lavorare.

Nei giorni scorsi, però, il 19enne è stato pizzicato dai Carabinieri di Siena mentre stava tranquillamente passeggiando nel centro storico della Città del Palio insieme ad un pregiudicato extracomunitario.

Alla vista dei militari, il giovane si è giustificato dichiarando che aveva deciso di dormire a casa di alcuni amici per trascorrere insieme a loro una serata in discoteca.

A quel punto, le forze dell’ordine hanno segnalato l’accaduto al Tribunale di Grosseto ed i Carabinieri di Arcidosso hanno arrestato per la seconda volta il 19enne, che è stato infine rinchiuso nel carcere di Grosseto.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su