Pubblicato il: 5 Agosto 2014 alle 14:43

Costa d'argento

Il Palio marinaro dell’Argentario al centro di un talk show

Quest’anno, il Palio marinaro dell’Argentario diventa anche oggetto di un talk show con tutte le caratteristiche dei format televisivi di questo genere.

Giovedì 7 agosto, sul piazzale dei Rioni a Porto Santo Stefano, dalle 21.30 andrà infatti in scena la prima edizione di “Stasera si parla di Palio”.

La discussione sarà incentrata sui Palii del passato più o meno recente oltre che, ovviamente, su quello che sta per disputarsi ormai tra pochissimi giorni.

Il programma

Ci saranno ospiti, alcuni dei quali, assicurano gli organizzatori del Rione Pilarella che hanno ideato questa iniziativa, che saranno veramente delle gradite sorprese e che ricorderanno i vecchi tempi, i dietro le quinte ed azzarderanno pronostici sull’edizione 2014.

Non mancherà poi il Palio visto dai forestieri. Infine, verranno proiettati video sulla manifestazione più attesa dell’anno e si ascolterà tanta buona musica con i Mezzo Kilometro.

Inoltre, il pubblico potrà interagire con gli animatori della serata facendo commenti e domande oppure inviando sms o scrivendo messaggi su Facebook.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su