Pubblicato il: 24 Ottobre 2017 alle 10:04

GrossetoPolitica

Il Governatore della Toscana Enrico Rossi a Grosseto per un talk show

All’Hotel Granduca, in via Senese a Grosseto, giovedì 26 ottobre, alle 18, sarà presente un ospite d’eccezione, il Governatore della Toscana, Enrico Rossi, che sarà intervistato da Giancarlo Capecchi.

Molto spazio sarà dato alle domande del pubblico, l’ingresso è libero e il parcheggio gratuito.

Enrico Rossi nasce a Bientina, in provincia di Pisa, da un padre camionista, diventa giornalista al Tirreno, ma presto capisce che la sua vera strada sarà la politica: assessore e sindaco di Pontedera, il Consigliere regionale più votato, assessore nella Regione Toscana e Governatore ormai da due mandati.

Molte sono le riforme sotto le sue legislature, a noi piacerebbe sapere cosa pensa sulla politica della Maremma – si legge in un comunicato degli organizzatori del talk show a Grosseto -. Come si pone la sua riforma della sanità nella nostra provincia, crede e vuole un’autostrada per la Maremma che il territorio non vuole più, abbiamo una stazione ferroviaria penalizzata. Quale la sua politica su un turismo che soffre?“.

Enrico Rossi è anche un politico con ambizioni nazionali: nel 2016 si candida a segretario nazionale del Partito Democratico, ma le cose cambiano e nel 2017 fuoriesce dal Pd e, insieme a D’Alema, Bersani e altri politici, fondano Articolo Uno.

Questi eventi cosa cambiano nella politica toscana? E in Maremma – termina la nota? Molte saranno le domande e le risposte saranno importanti per capire cosa succederà“.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su