Pubblicato il: 27 Settembre 2013 alle 10:14

Attualità

Taglio del nastro per l’Officina Movimento Arte Danza

Partirà ufficialmente domani alle 18, presso la sede principale di Via Pakistan, l’avventura dell’Officina Movimento Arte Danza, realtà grossetana che abbina novità e tradizione, nata dalla fusione di cinque scuole del territorio: Accademia dello Spettacolo, Sezione Danza Body & Soul, Zona Franca Hip Hop School, Dance Inside e Acrosportdance.

Il nuovo progetto per il futuro, in linea con i tempi moderni e dedito alla crescita dell’allievo, sia come individuo che sotto il profilo artistico, inizia quindi a muovere i primi passi. Dalle attività pratiche, a quelle culturali, passando per i laboratori di teatrodanza, improvvisazione, coreografia. Non manca nemmeno l’attività dedicata ai più piccoli, con babyland, in cui l’immaginazione, la fantasia e la creatività sposano il gioco e il movimento. Un’offerta molto vasta che sarà possibile conoscere in maniera dettagliata proprio nel giorno dell’apertura. Per tutti coloro che ne volessero sapere di più, infatti, è prevista la visita alla scuola, mentre per domande e chiarimenti sui corsi attivi sarà a disposizione lo staff docenti.

Gli insegnanti fondatori della nuova realtà Marinella Santini, Angela Scrilli, Lina Meucci, Lisa Marini e Jones Pizzetti, sono ansiosi di dare il via all’anno accademico 2013-2014 che inizierà lunedì 30 settembre.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su