Pubblicato il: 26 Ottobre 2016 alle 9:49

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Ho sposato 7 donne” incassa applausi e risate: successo per gli allievi dello Studio Enterprise

Un risultato andato oltre le aspettative. “Ho sposato 7 donne” strappa applausi (e risate) nel teatro dello Studio Enterprise, dopo tre repliche che non hanno deluso il numeroso pubblico partecipante.

La commedia brillante portata in scena dagli allievi della scuola grossetana, diretta da Alessandro Serafini, ottiene consensi durante una rappresentazione di livello, resa ancor più difficile dalla complessità di una trama intrecciata e dall’alto numero di personaggi. Il risultato della commedia in due atti di Dory Cei, ha quindi mostrato la bontà del lavoro svolto da Deborah Tornesi e Alessandro Serafini durante i corsi estivi di approfondimento che si sono svolti a luglio e settembre. Proprio la rivisitazione teatrale dell’opera, adattata da Serafini, ha esaltato le caratteristiche dei singoli allievi che, sul palcoscenico, hanno reso al meglio.

Gli allievi

Un bel successo per Stefano Dori, Patrizia Gavazzi, Cristina Lo Piccolo, Erica Cruciano, Marta Giannini, Livia Amatucci, Francesca Cesareo, Sandra Zanelli, Matteo Petri, Filippo Salvini, Chiara Faenzi, Giuseppe Davitti, Alberto Schiavo, Greta Arreti, Davide Pascucci e Carlo Boumis, che hanno contribuito notevolmente al successo di “Ho sposato 7 donne”.

Un lavoro di squadra impreziosito dall’assistenza alla regia di Chiara Lippi, dalla direzione di scena affidata a Enrico Spina e Diego Andrea Giuliani e dalle scenografie di Lidia Tavanti e Valerio Brignili che, come spesso accade, hanno ottimizzato gli spazi a disposizione con un allestimento di livello.

L’esperienza con la commedia brillante di “Ho sposato 7 donne” non è da considerarsi esaurita. Il favorevole riscontro di pubblico, con molta probabilità, fornirà l’occasione per far entrare la rappresentazione teatrale nei vari cartelloni estivi, come avvenuto per altre produzioni di successo targate Studio Enterprise.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su