Cinema

Studio Enterprise: quattro doppiatori grossetani voci de I Simpson

Un debutto d’eccezione per Marta Giannini, giovane voce emergente dello Studio Enterprise. La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini continua il percorso carico di soddisfazioni, soprattutto in relazione agli sbocchi professionali che riesce a fornire. Nell’ultimo mese le chiamate si sono intensificate, anche perché a Monica Ward, voce italiana di Lisa Simpson e più volte ospite della scuola grossetana, non sono sfuggiti i talenti maremmani, in grado di mettersi in mostra proprio durante i laboratori tenuti dalla celebre doppiatrice, assieme a Massimo Lopez, nella struttura di via Giordania.

Così, se da un lato per Marta Giannini quello sulla serie dei cartoni animati più famosa al mondo ha rappresentato il debutto assoluto, in precedenza già tre allievi dello Studio Enterprise si erano ritagliati uno spazio davanti al leggio. Enrico Spina, Chiara Lippi e Stefano Dori, si erano fatti trovare pronti rispondendo alla chiamata di Monica Ward per dare voce alla nota serie che debuttò in Italia nell’ormai lontano 1991. Un poker di chiamate che una volta in più testimonia il lavoro svolto durante i corsi di formazione professionale dello Studio Enterprise, una struttura che rappresenta l’eccellenza grossetana in questo settore.

A tal proposito, nel mese di luglio, sarà possibile visitare la scuola per ricevere informazioni sui corsi in partenza a ottobre, con il nuovo anno accademico. Per prendere appuntamento è possibile contattare i numeri di telefono 328-6623801 o 348-1529948.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button