Castiglione della PescaiaCultura & Spettacoli

Stilelibero: musica e teatro si fondono in uno spettacolo alla Casa rossa Ximenes

Si svolgerà domani, alle 21.30, al Museo multimediale “Casa Rossa Ximenes”, in località Diaccia Botrona a Castigloane della Pescaia, lo spettacolo “Stilelibero”.

Stilelibero è un dialogo ora divertente, ora struggente e talvolta imprevedibile, fra due musicisti poliedrici ed affiatati: Lorenzo Baudo, ideatore dell’evento, voce recitante, canto e ovetti maracas, e Paolo Batistini, alla chitarra acustica e a quella a “percussioni”.

Lo spettacolo conduce lo spettatore in un viaggio fra canzoni e teatro, in cui il gioco e la musica di qualità si fondono e si intrecciano e dove l’arte viene espressa e valorizzata nella sua multiforme varietà.

In Stilelibero si alternano ed intersecano generi musicali molto diversi fra loro, che nell’interpretazione libera acquistano nuova luce ed inaspettati riflessi: dalla musica classica alla canzone d’autore, dal musical al brano pop, dalla canzone anni ’30 al fado portoghese, dal cabaret alla musica da film, dallo standard jazz al teatro canzone.

Lo spettacolo esalta il gusto per il gioco, l’amore per la libera interpretazione e il continuo interplay fra voce e chitarra, per il piacere ed il divertimento del pubblico.

Il biglietto per assistere allo spettacolo costa 7 Euro.

E’ possibile acquistare un tagliando ridotto a 3 euro per i bambini dai 7 ai 14 anni  e per gli spettatori over 65.

Per informazioni, è possibile contattare i numeri 389.0031369 e 348.7743201.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button