Doppiaggio, Stefanella Marrama torna allo Studio Enterprise: provini per gli allievi

Stefanella Marrama è la madrina dello Studio Enterprise.

Il suo ritorno a Grosseto scalda i cuori degli aspiranti doppiatori maremmani. Fu lei, infatti, a tagliare il nastro dell’attuale sede, un ricordo, ma anche un gesto che in questi anni ha portato fortuna alla scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini, in virtù dei numerosi successi professionali ottenuti strada facendo. Al tempo stesso, l’appuntamento in programma per il prossimo fine settimana, fa crescere l’entusiasmo degli allievi per quello che si preannuncia come un gradito ritorno del tutto inedito.

Sotto lo sguardo attento di Stefanella Marrama, una delle docenti più attese, sosterranno il provino oltre 40 allievi della scuola, per quello che si presenta come un banco di prova unico. Non capita tutti i giorni, infatti, soprattutto per chi ha iniziato da poco a cimentarsi con la professione del doppiatore, di trovarsi al cospetto di una delle voci femminili italiane più apprezzate e direttrice di doppiaggio affermata.

La due giorni con Stefanella Marrama inizierà sabato 23 marzo, alle 18.30, quando la doppiatrice e direttrice di doppiaggio incontrerà gli ospiti dello Studio Enterprise, in via Giordania 61. La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi al numero telefonico 348.1529948.

La giornata di domenica, invece, sarà divisa in due parti. La mattina verrà dedicata ai bambini con un laboratorio di doppiaggio. Nel pomeriggio toccherà agli adulti con un lavoro dal titolo “Shakespeare, il doppiaggio“. A seguire la serie di provini che, in pratica, riguarderà la quasi totalità degli aspiranti doppiatori maremmani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top