Colline Metallifere

Stasera il Tartana rende omaggio ai Sex Pistols

Stasera al Tartana scocca l’ora dei Sex Pistols.

E’ il mitico gruppo punk rock britannico infatti a ispirare l’ultimo sabato del mese di luglio nel locale scarlinese.

La consueta cartellonistica a tema, che caratterizza ogni fine settimana della discoteca del Puntone rivitalizzando l’estate di “Rockstory!”, il tema del 2013, sarà incentrata questa volta sulla band formata a metà degli anni Settanta, identificata, nonostante solamente tre anni di carriera, come la fondatrice del movimento punk britannico e l’icona del rock progressivo.

Il marchio dei Sex Pistols farà dunque da contorno al consueto sabato del Tartana, un viaggio nella musica dance a 360 gradi grazie al dj resident Marco Bresciani e a Giacomo Donati.

Ad arricchire l’offerta musicale della serata ci sarà poi un ospite speciale: Davide Ruberto, percussionista riminese che ha iniziato appena diciassettenne a cimentarsi con il pop e con il rock per poi passare alla musica elettronica (batteria, tastiera, sampler), portata in numerosi locali di tutta Italia. Ruberto ha lavorato con Jovanotti a Radio Deejay, con Spiller, Tommy Vee e Montanari a varie produzioni. Suona spesso all’estero, in particolare a Los Angeles dove produce e remixa per Columbia, Reprise, Sony e altre aziende discografiche.

L’ingresso alla discoteca del Puntone di Scarlino è come sempre fissato a 12 euro (10 i ridotti) senza obbligo di consumazione, mentre il tavolo costerà 25 euro.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 328.6122871.

Fonte foto: www.odt.co.nz.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button