Pubblicato il: 3 Marzo 2019 alle 21:26

Cultura & SpettacoliGrosseto

Torna il musical allo Studio Enterprise: c’è Manuel Frattini

Quello di Manuel Frattini allo Studio Enterprise è sempre un gradito ritorno.

La scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini si prepara ad accogliere uno dei principali esponenti del musical italiano. Frattini negli ultimi anni, è stato protagonista sulla scena di molti spettacoli di rilievo, tra i quali: “Pinocchio”, “Peter Pan”, “Cantando sotto la pioggia”, “Aladin”, “Un americano a Parigi”, “Robin Hood” e tanti altri.

Si tratta di una visita particolarmente attesa che affonda le sue radici in un rapporto iniziato quindici anni fa. Manuel Frattini, infatti, nel 2004 inaugurò la scuola grossetana che all’epoca prendeva il nome di Accademia dello Spettacolo e, solo da due anni a questa parte, è tornato in Maremma per sostenere uno stage di musical dal titolo “Broadway Style”, un fantastico viaggio in un mondo affascinante e magico.

Stage che, visto l’ottimo successo ottenuto nei precedenti anni accademici, avrà una terza edizione programmata per il 4 e il 5 marzo. Nelle due giornate gli allievi della scuola grossetana prenderanno parte al laboratorio proposto dal maestro ospite con orario previsto dalle 18 alle 22.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su