“Il Trescone colpisce ancora”: gli ex liceali in scena per beneficenza

Tutto pronto al Teatro Fonderia Leopolda per la storica festa del Liceo scientifico “Carlo Cattaneo” di Follonica nella sua seconda edizione amarcord dal titolo “Il Trescone colpisce ancora …40 anni dopo“.

La serata di beneficenza torna sabato 15 dicembre, alle 21, dopo che gli ex liceali decisero il 13 aprile scorso di annullare la serata a seguito della sparatoria.

Non si tratta di una vera replica, perché sia gli sketch comici sia alcuni balletti avranno novità che non mancheranno di stupire.

Inoltre, importante novità, dal gruppo Facebook, aperto proprio per il primo spettacolo di dicembre, è nato un ‘libricino‘ che raccoglie commenti, emozioni, ricordi, foto dei tanti ex liceali che hanno aderito, con lo spirito goliardico di sempre, a questa avventura dopo tanti anni.  Un libretto che tutti vorranno avere per rileggerlo, rileggersi, riguardare, sorridere, ricordare e ovviamente emozionarsi ancora e che troveranno sabato sera a teatro per una nuova raccolta di beneficenza.

I biglietti già acquistati per lo spettacolo del 13 aprile sono validi con lo stesso numero di posto, mentre chi non è ancora provvisto del biglietto potrà acquistarlo presso la Proloco in via Roma, ma è necessario affrettarsi perché ne sono rimasti a disposizione veramente pochi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Top