AttualitàCosta d'argento

Le Frecce tricolori in arrivo all’Argentario: fervono i preparativi per lo show di Porto Santo Stefano

Continua l’attività dell’Aeroclub Ali Maremma dopo la grande manifestazione aerea di Marina di Grosseto, l’evento principale del 2017 dell’Aeronautica Militare Italiana, promosso e sostenuto dal Comune di Grosseto.

“Tale evento ha richiesto un grande sforzo organizzativo, per il quale non ci stancheremo mai di ringraziare tutti i volontari che hanno collaborato, tra cui i soci dell’Aeroclub e tanti cittadini volenterosi. Una menzione particolare per il Grand Hotel Terme Marine Leopoldo II che ha ospitato i piloti, mettendo a disposizione la stupenda struttura ed il proprio personale per tutto il periodo dell’evento – si legge in un comunicato dell’Aeroclub. Anche in piena estate fervono già i preparativi per il Monte Argentario Air Show, che si terrà il primo ottobre nella splendida cornice di Porto Santo Stefano. Un altro evento imperdibile per gli appassionati di aerei e per tutti i cittadini che non possono esimersi dall’emozionarsi al passaggio del tricolore“.

“La macchina organizzativa è già in moto, con il sostegno di Prefettura, Questura, Capitaneria di Porto, Vigili del Fuoco, Asl, Comune e tutti gli enti preposti, per ottenere un grande spettacolo, in estrema sicurezza – continua la nota -. In collaborazione con Seam – Aeroporto di Grosseto, prosegue anche l’attività di divulgazione della cultura aeronautica, con l’organizzazione di visite guidate e approfondimenti. Sono aperte le iscrizioni ai corsi di pilotaggio per l’anno 2017-2018“.

Chiunque fosse interessato può contattare l’aeroclub Ali Maremma ai numeri: 335.5759733 e 328.7284713

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button