Pubblicato il: 27 Dicembre 2018 alle 11:09

Cultura & SpettacoliGrosseto

“Finché social non ci separi”: veglione al Moderno con lo spettacolo di Katia Follesa e Angelo Pisani

Ultimo appuntamento al Teatro Moderno con gli spettacoli a tema natalizio della stagione teatrale promossa da Sistema S.r.l. e dall’amministrazione comunale guidata da Antonfrancesco Vivarelli Colonna.

Il mese di dicembre si chiude con l’appuntamento di lunedì 31 e lo spettacolo “Finché social non ci separi” del duo comico composto da Katia Follesa e Angelo Pisani, che andrà in scena alle 22 per accompagnare il pubblico nella notte di fine anno.

Lo spettacolo

Angelo e Katia, coppia sul palco e nella vita, hanno scelto di dirsi tutto. Anche le cose meno belle, e per farlo si sono affidati all’ironia, che smorza i toni senza sminuire l’importanza di ciò che ci si dice. Tutto parte da una lista dei difetti: Katia scrive quelli di Angelo, lui fa altrettanto con quelli di lei. La lista viene subito mostrata al pubblico, che non solo assisterà per tutto lo spettacolo allo scambio comico tra i due a suon di difetti, ma sarà anche chiamato a dire la propria con il meccanismo dei bigliettini anonimi e dei social. Qualcuno si aggirerà in mezzo al pubblico, mentre i telefoni rimarranno accesi! Un percorso comico a tappe nella convivenza tra l’uomo e la donna per sottolineare che la bellezza sta nella diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile, dove calcio, birra e sesso la fanno da padroni, e quello femminile con le sue infinite e incomprensibili sfumature.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare il numero 0564.22429.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su