Cultura & SpettacoliGrosseto

Stagione teatrale: “Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno!” in scena al Moderno

Domenica 19 novembre, alle 21, al Teatro Moderno di Grosseto, andrà in scena “Dieci piccoli indiani… e non rimase nessuno!”, spettacolo in due atti di Agatha Christie, inserito all’interno del cartellone della stagione teatrale 2017/2018.

La regia è di Ricard Reguant, la traduzione è di Edoardo Erba, il progetto artistico è di Gianluca Ramazzotti e Ricard Reguant.

Gli interpreti sono Giulia Morgani, Tommaso Minniti, Caterina Misasi, Pietro Bontempo, Leonardo Sbragia, Mattia Sbragia, Ivana Monti, Luciano Virgilio, Alarico Salaroli, Carlo Simoni.

Le scene sono a cura di Alessandro Chiti, i costumi sono a cura di Adele Bargilli, le luci sono a cura di Stefano Lattavo, la direzione tecnica è di Stefano Orsini, la produzione è di Gianluca Ramazzotti per Ginevra.

Lo spettacolo

La storia è nota. Alla vigilia della Seconda guerra mondiale, dieci persone che non si conoscono tra loro sono state invitate, per vari motivi, su una bellissima isola deserta. Arrivati nelle camere, trovano affissa agli specchi una filastrocca, Dieci piccoli indiani, in cui si racconta come muoiono, uno dopo l’altro, tutti i dieci protagonisti. Una serie di omicidi misteriosi infonde il terrore nei sopravvissuti, i quali iniziano ad accusarsi a vicenda sino ad arrivare alla conclusione che l’assassino si nasconde tra di loro.

Informazioni ai numeri 0564.488064 e 334/.1030779, sui siti www.comune.grosseto.it e www.toscanaspettacolo.it,  all’indirizzo e-mail promozione.cultura@comune.grosseto.it.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button