Pubblicato il: 16 Maggio 2019 alle 14:14

Colline MetalliferePolitica

Verso le amministrative, la Lega: “Russo uomo giusto per cambiare Montieri”

Montieri, come tanti Comuni dell’area nord della provincia di Grosseto, ha bisogno del cambiamento e la Lega sostiene la lista civica ‘Vivi Montieri’ che candida a sindaco Maurizio Russo”.

Un sostegno che viene dal segretario della Lega Andrea Ulmi e dal responsabile territoriale di Montieri Roberto Azzi.

Russo è la scelta migliore – spiega Roberto Azzisia sotto il profilo umano che politico, avendo un trascorso nell’ambito del centrodestra da cui è sostenuto, ed un passato di rilievo in quello sindacale”.

La Lega apprezza molte parti del programma di Russo che sono in linea anche con quanto messo in campo dal Governo, a partire dall’applicazione del Decreto Sicurezza. Ci sono poi le politiche sulla raccolta differenziata che richiama il sistema adottato a Grosseto del cassonetto intelligente al posto di un porta a porta che sta scontentando tutti.

Tra le proposte che Russo mette in campo – afferma Azzianche quella sul bonus per il teleriscaldamento per i residenti che non ne usufruiscono, ma anche una nuova visione nell’ambito dell’unione dei Comuni valutandone tutte le opportunità e quelle nuove. C’è poi il progetto di una Pro Loco comunale che ci sembra interessante per valorizzare al meglio la promozione turistica e sfruttare nuovi contributi e coordinare al meglio le varie iniziative. Crediamo anche nel suo progetto di riorganizzazione della macchina comunale mirata soprattutto al potenziamento dell’ufficio tecnico. Questo per rendere l’attività amministrativa sempre più efficiente”.

Un Comune, quello di Montieri, cui la Lega presta particolare attenzione. “Già nel passato abbiamo avuto buoni risultati a Montieri – afferma Andrea Ulmi -. Un Comune che ha abituato alle sorprese ed alla possibilità di interrompere quella che è stata l’egemonia della sinistra, prima, e del centrosinistra, poi, nell’area metallifera. Contiamo molto sulla candidatura di Maurizio Russo e sul cambiamento e siamo fiduciosi che dal 27 di maggio i cittadini possano avere una nuova amministrazione a guida centrodestra”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su