Pubblicato il: 29 Aprile 2019 alle 17:09

AmiataPolitica

Verso le amministrative: Jacopo Marini incassa il sostegno degli ex consiglieri

Siamo al fianco di Jacopo Marini e sosteniamo con convinzione la lista ‘Arcidosso, comunità viva’“.


A dichiararlo sono Roberta Pomoni, Claudio Berti, Martina Bennardini e Claudio Galli, consiglieri comunali nella consiliatura che si sta concludendo.

La nostra decisione di non ricandidaci è legata a motivi personali e non certo quale conseguenza di attriti politici istituzionali. Anzi, confermiamo con forza un giudizio estremamente positivo sul lavoro svolto e sono stati tanti e qualificanti gli obiettivi raggiunti – spiegano i consiglieri -. Arcidosso non merita le balle che in queste ore vengono raccontate rispetto alla nostra decisione di non entrare in lista“.

Peraltro la lista ‘Arcidosso, comunità viva’ è composta da donne e e uomini con competenze e professionalità che saranno utili al nostro paese per raggiungere altri importanti traguardi – terminano i consiglieri -. Invece di gossip inesistenti sarebbe bene che il confronto elettorale fosse animato sui progetti e sulle prospettive. Comprendiamo come questa necessità non sia una priorità per tutti, visto il livello della campagna propagandistica che si tenta di mettere in campo”.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su