AmiataNotizie dagli Enti

Sospensione della circolazione per passaggio Giro d’Italia Under 23

In merito al Giro d’Italia under 23, che lunedì 17 giugno sarà in transito nel territorio comunale di Castel del Piano, l’amministrazione comunale comunica che sarà interdetta la circolazione dalle 11.15 in poi lungo la strada provinciale del Cipressino. La stessa sarà riaperta al termine del passaggio degli atleti.

Dalle 13.45 saranno chiuse le strade che da Seggiano portano ad Arcidosso. Nello specifico sarà chiusa alla circolazione la strada provinciale di san Biagio venendo dalla Pescina, la strada provinciale 160 dal bivio di Pian del Ballo, via Domenico Santucci, viale dei mille e via Roma. Contestualmente alla chiusura di tali strade saranno chiusi gli incroci per le stesse, nell’ordine il bivio di Fonte Murata, Fonte vecchia, Pozzo Stella, l’incrocio con la Strada provinciale Macinaie, via del Fontanino, via Mazzini, via Fazzi, via Po’, Parco della rimembranza, via Don Minzoni e Montoto.

L’amministrazione comunale di Castel del Piano invita tutta la popolazione ad appendere le bandiere tricolori alle finestre per accogliere il passaggio dei ciclisti.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button