AttualitàGrosseto

“Solidarietà in fiore”: torna in centro l’iniziativa benefica promossa dal Cisom

Un appuntamento che, oltre a richiamare nel secondo weekend di primavera gli amanti del pollice verde, è legato anche alla solidarietà

Domenica 3 aprile torna nelle piazze toscane l’appuntamento con la seconda edizione di “Solidarietà in fiore”, manifestazione dedicata a piante e fiori, promossa dal Raggruppamento Toscana del Corpo italiano di soccorso dell’Ordine di Malta – Cisom. 

Un appuntamento che, oltre a richiamare nel secondo weekend di primavera gli amanti del pollice verde, è legato anche alla solidarietà. Infatti, presso i gazebo Csim si potranno acquistare, a fronte di una donazione, piante ornamentali ideali per abbellire un balcone. La raccolta fondi servirà a sostenere le diverse attività che vedono impegnati i volontari su tutto il territorio: dall’assistenza ai senza fissa dimora al supporto durante le varie fasi dell’emergenza Covid – 19, dalle attività di Protezione Civile alla più recente campagna di raccolta di generi di prima necessità in sostegno alla popolazione ucraina. 

L’appuntamento a Grosseto è per domenica 3 aprile, in piazza Ettore Socci, nel centro storico, dalle 9 alle 18.

Continua a leggere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Back to top button