Pubblicato il: 9 Maggio 2015 alle 13:09

Costa d'argento

Solidarietà e danza domani all’Argentario

Si ballerà ancora una volta domenica 10 maggio a partire dalle 17.30 nella palestra del Pispino di Porto Santo Stefano. L’associazione Argentario Senza Ostacoli presenta la quarta edizione di ”Argentario Senza Ostacoli Dance”, manifestazione alla quale parteciperanno scuole di ballo e ginnastica artistica del territorio quali: Polvere di Magnesio, Danza Argentario, CSN, Noiragazzefitness, Let’s Dance Orbetello.

Inoltre da Siena arriveranno i ragazzi della MG e gli amici della scuola “Se mi aiuti ballo anch’io” e da Firenze gli straordinari ballerini della Well Chair. E non mancheranno le canzoni interpretate da Carolina Cerulli, disponibile per questo evento grazie alla sua maestra Katia Solari. Durante lo spettacolo saranno premiati i giovanissimi dell’Argentario per la partecipazione al torneo del dicembre scorso e per il bel risultato raggiunto in campionato quest’anno. Ed infine ha dato la sua disponibilità a presentare la manifestazione Pippo Franco.

L’Azalea della Ricerca

Si rinnova anche quest’anno, all’Argentario, il tradizionale appuntamento con l’Azalea della Ricerca dell’Associazione Italiana per la Ricerca contro il cancro. Domenica 10 maggio, in occasione della Festa della Mamma, volontari saranno presenti dal mattino e sino all’esaurimento delle piantine, sul piazzale dei Rioni e presso la Chiesa Immacolata a Porto Santo Stefano ed in piazza Roma a Porto Ercole per vendere le colorate azalee contribuendo a sostenere la ricerca e far sì che prosegua con risultati sempre più evidenti l’impegno che l’A.I.R.C. sta portando avanti da 50 anni.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su