Pubblicato il: 22 Febbraio 2019 alle 10:10

CinemaGrosseto

Simone Mori allo Studio Enterprise: proseguono gli incontri con i grandi doppiatori

Prosegue a ritmo spedito il ciclo di incontri con i grandi doppiatori allestito dallo Studio Enterprise.

Dopo l’esordio dell’anno accademico riservato a Gino La Monica, voce italiana di Richard Gere, Jeremy Irons, Harrison Ford, Alain Delon, Jeff Bridges e Jack Nicholson, una nuova esperienza professionale attende gli allievi della scuola di teatro e doppiaggio diretta da Alessandro Serafini.

Per Simone Mori sarà la prima volta allo Studio Enterprise in qualità di maestro ospite. Il doppiatore di Ice Cube, Omar Sy, Seth Rogen, Rob Schneider e David Schwimmer (Ross Geller di Friends), ha già visitato la realtà grossetana in chiusura del precedente anno accademico, in cui tenne a battesimo gli allievi dello Studio Enterprise impegnati nell’esame finale. Mori, in quella circostanza, rimase colpito dal livello degli allievi e dalla professionalità della scuola, aspetti che hanno favorito il suo ritorno a Grosseto.

L’appuntamento è fissato per sabato 23 febbraio, alle 20.30. Simone Mori incontrerà il pubblico in un incontro a ingresso gratuito nel teatro Enterprise di via Giordania.

Per partecipare all’evento è necessaria la prenotazione e per informazioni è possibile contattare il numero 348.1529948. Nella giornata successiva, invece, il doppiatore sarà impegnato in uno stage professionale con gli allievi della scuola grossetana che si cimenteranno davanti al leggio.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su