Pubblicato il: 28 Settembre 2015 alle 18:22

CronacaGrossetoIn evidenza

Blitz antidegrado della Municipale e della Polizia: sgomberato il Foro Boario, fermate cinque persone

Nella notte appena trascorsa, gli agenti della sezione Volanti della Polizia di Stato e gli uomini della Squadra Antidegrado della Polizia Municipale di Grosseto hanno compiuto una nuova operazione per contrastare il degrado cittadino.

Alle prime luci dell’alba, le forze dell’ordine sono entrate all’interno del Foro Boario, a Grosseto, dove hanno sorpreso 5 stranieri che bivaccavano nella struttura.

Quindi, gli agenti hanno condotto tutte e 5 le persone in Questura per accertamenti.

Gli accertamenti

Dopo aver effettuato il fotosegnalamento, i poliziotti hanno potuto verificare che gli uomini fermati avevano alle spalle numerosi precedenti reati di vario tipo.

Uno di loro, di nazionalità marocchina, è stato rimesso in libertà poiché le pratiche per il rinnovo del suo permesso di soggiorno erano già in corso.

Altre 3 marocchini sono stati invece denunciati, in quanto non in regola con la normativa sul soggiorno sul territorio nazionale.

Infine, un tunisino, anch’esso denunciato per gli stessi motivi, è stato accompagnato per essere espulso dall’Italia in un Centro di identificazione ed espulsione situato nel sud della Penisola.

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su