Pubblicato il: 16 Gennaio 2020 alle 16:18

AttualitàFollonica

Una sfilata di cani per aiutare il gattile: appuntamento alla pineta di Levante

Si tratta di una sfilata di cani di ogni taglia, di ogni età e di ogni razza, ai quali non sarà richiesto altro se non sfilare e farsi vedere da tutti

Considerato l’approssimarsi della festa di Sant’Antonio Abate (venerdì 17 gennaio), patrono degli animali domestici, il Club Soroptimist International “Follonica – Colline Metallifere”, con il patrocinio del Comune di Follonica, organizza un evento dedicato ai cani, domenica 19 gennaio, alle 10, alla pineta di Levante (presso il ristorante Eden Park).

Si tratta di una sfilata di cani di ogni taglia, di ogni età e di ogni razza, ai quali non sarà richiesto altro se non sfilare e farsi vedere da tutti. E chiunque voglia partecipare potrà iscriversi, con il suo cane, ma potrà contribuire ad aiutare i gattini abbandonati e meno fortunati. Infatti, l’iscrizione (10 euro) servirà per acquistare beni strumentali da mettere a disposizione del gattile follonichese “Il rifugio di Nella“, gestito da Oipa, .

Ricchi premi e un riconoscimento speciale al cane più simpatico, a quello più birichino e a quello più dolce della sfilata.

L’evento è in collaborazione con Arcaplanet e il negozio di toelettatura “Qua la zampa” .

Tag
Mostra di più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articoli correlati

Pulsante Torna su